Contemporaneità e storia
Fuori, un palazzo d'epoca nel cuore di Napoli centro. Dentro, al terzo piano, l'atmosfera soffusa e raffinata delle aree comuni e l'unicità delle camere.
Fuori, un palazzo d'epoca nel cuore di Napoli centro. Dentro, al terzo piano, l'atmosfera soffusa e raffinata delle aree comuni e l'unicità delle camere.
«Ogni episodio è immaginato come parte di un insieme sinergico, così come istanti unici creano un momento indimenticabile.
Tratti apparentemente indipendenti gli uni dagli altri, ma nati dalla stessa idea, come gli strumenti in una sinfonia.»
Un hotel di design, immerso in una città d’arte come Napoli, che esprime la sua particolarità attraverso le opere d’arte, gli arredi, i colori tenui e i disegni serigrafati, elementi distintivi come il letto sospeso e il letto a baldacchino.
Creare spazi originali, mai uguali a sé stessi, per riflettere gli stati d’animo di chi soggiorna in un boutique hotel e le sfumature di Napoli.
Opere d’arte contemporanea interpretano il sentire degli ospiti. Gli arredi in ferro e legno, disegnati appositamente dal nostro Architetto, sono curati nei minimi dettagli e sono stati realizzati a mano da bravi artigiani.
La filosofia dei boutique hotel si basa sulla personalizzazione dei servizi, con spazi ridotti, intimi e curati nei dettagli e nei servizi di lusso. L’Hotel Santa Brigida fa sua questa filosofia, con ambienti simili a bozzoli, pronti a schiudersi e mostrare la loro bellezza.
Ciascuna camera si distingue dalle altre per una particolarità, un tratto che regala un impatto forte alla vista e resta vivo nella memoria.
* Servizi a pagamento