Covid: REGOLAMENTO e FAQ
L'Hotel Santa Brigida è lieto di comunicarVi che, in linea con le indicazioni del Governo e le raccomandazioni dell’OMS, applica le seguenti procedure di sicurezza per il contrasto alla pandemia Covid–19 all’interno della propria struttura.
L'Hotel Sanat Brigida dichiara di aver adottato e di adottare le seguenti misure:
- Sanificazione certificata degli ambienti tramite ditta specializzata
- Pulizia e sanificazione giornaliera delle camere e degli ambienti con prodotti specifici igienizzanti antiCOVID, più tessuti e tendaggi con pulitore a vapore, adatto anche a tutte le superfici dure, atti ad uccidere fino al 99.99% dei germi domestici e virus incapsulati
- Schermata di plexiglas al Banco Ricevimento Hotel
- Istruito il Personale all'uso di guanti e mascherine
- Gel sanificanti in tutta la struttura
- Kit cortesia in Camera con N. 2 Mascherine di protezione in dotazione per gli Ospiti
- Area deposito bagagli: Al rilascio ogni bagaglio sarà imbustato singolarmente
FAQ
Che misure bisogna adottare per prevenire il contagio da Covid-19?
Per prevenire il contagio sono necessarie alcune misure fondamentali da applicare:
- lavarsi frequentemente le mani
- indossare mascherina e guanti
- mantenere il distanziamento sociale minimo 1 mt.
Cosa bisogna fare in caso di sospetto contagio?
In caso in cui si riscontrino i sintomi del COVID-19 (febbre-tosse secca, difficoltà respiratorie, dolori muscolari, stanchezza e disturbi gastrointestinali) bisogna auto isolarsi immediatamente e avvisare il personale della struttura che provvederà a contattare il servizio sanitario locale.
Come si potrà accedere all'Hotel?
Come previsto dalla normativa Regionale, al momento dell’arrivo dei clienti:
- Sarà effettuato il controllo della temperatura corporea, nel rispetto della Privacy.I dati saranno custoditi ed rchiviat in un regstro preposto secondo le direttive regionali.
- A seguire si potrà accedere al Ricevimento per la fase di Check In e ritirare tutto il necessario che verrà consegnato in busta sigillata ( chiave Camera e telecomandi TV e aria condizionata)
- Dopo il Check In si potrà accedere alla Camera regolarmente igienizzata dal Ns. personale.
- Ci si raccomanda di rispettare gli orari indicati per check in e check out in modo da evitare assembramenti.
Come sarà gestito il servizio Prima Colazione?
- La ricca prima colazione sarà personalizzata e servita con apposito carrello lasciato all'esterno della Camera dal personale addetto al servizio. Il servizio prevederà l'utilizzo di materiali esclusivamente in monouso.
Si premette che tali informazioni potranno subire variazioni durante il periodo estivo dovute a mutate esigenze comunicate dagli organi competenti.